Sanderra: "L'obiettivo è vincere e riportare il playoff a San Benedetto"

ROCCAPORENA – La Samb è pronta a sfidare il Gubbio nel match valido per il primo turno playoff, in programma domani (sabato 13 maggio) alle ore 15,30 allo stadio Barbetti. Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione nel ritiro di Roccaporena, Stefano Sanderra ha espresso i suoi pensieri alla vigilia del match:

“Quella di domani è una partita particolare, non ci aspetta un compito facile, ma noi daremo il massimo per vincere e riportare il playoff a San Benedetto dopo 12 anni. L’obiettivo è passare il turno e sfidare il Lecce davanti ai nostri tifosi, sarebbe un grande risultato. I ragazzi hanno fatto un ottimo campionato, ma ora vogliamo andare oltre e giocarci tutte le nostre chance fino all’ultimo minuto. Il Gubbio? E’ una squadra che gioca a viso aperto e mette in mostra dell’ottimo calcio, ma noi in diverse partite non siamo stati da meno. Dobbiamo segnare un gol più degli avversari domani, l’importante sarà mantenere equilibrio e rimanere sempre dentro la partita”.

Chiusura sulle scelte di formazione. “Le ultime due uscite sono state molto positive, quindi non ci saranno grandi novità nello schieramento iniziale. Mori? Ha lavorato tutta la settimana con noi, è completamente a disposizione”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Gubbio-Samb, i convocati di Sanderra: fuori in tre

Articolo Successivo

Samb, eccoti il Lecce: a Gubbio finisce 3-2