Sanderra ci crede: "Domani può essere la partita della svolta"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Giornata di conferenza stampa per Stefano Sanderra, che ha parlato alla vigilia della sfida della sua Samb con il Gubbio.

“Il Gubbio è una squadra capace di fare male, in grado di vincere ovunque se riesce a giocare come vuole. I miei ragazzi, però, sono molto concentrati e sentono la mancanza della vittoria: sanno che quella di domani può essere la partita della svolta. Dobbiamo leggere bene le situazioni e capire quando forzare per mettere in crisi gli avversari. Il Gubbio propone un calcio offensivo, ma a volte perde gli equilibri e se lasciano troppo campo possono essere messi in difficoltà”.

Sanderra potrebbe rilanciare Alessio Di Massimo dall’inizio. “Domani potremmo anche giocare con il 4-4-1-1, schierando un giocatore più vicino alla prima punta in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco. Di Massimo può fare benissimo quel ruolo ed è sicuramente una soluzione valida per noi”.

Chiusura con una battuta sul mercato. “Sicuramente in questa Samb ci sono due ruoli scoperti e lo sappiamo tutti. Il regista di centrocampo e l’attaccante sono pedine importanti, senza le quali diventa più difficile giocare in modo fluido. La società ci sta lavorando e sono sicuro che entro martedì i rinforzi arriveranno”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb-Gubbio, i convocati: buone notizie per Sanderra

Articolo Successivo

Vallocchia-Mancuso e la Samb torna a vincere: 2-0 al Gubbio