Sanderra: "Non penso al rinnovo, domani serve un approccio importante"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è pronta a sfidare il Teramo al Bonolis (si gioca sabato 1 aprile alle ore 18,30), ma Stefano Sanderra non si fida degli abruzzesi. Queste le parole dell’allenatore rossoblù alla vigilia del match:

La partita di domani la considero la classica prova del nove, andiamo a giocare contro una squadra in forma, che ci verrà ad aggredire fin da subito: mi aspetto la gara più difficile dell’ultimo periodo. L’approccio in questo tipo di sfide deve essere subito importante, bisogna essere concentrati e mantenere il giusto equilibrio per tutto l’arco del match.

A centrocampo siamo migliorati molto tatticamente e fisicamente, ma anche i nostri esterni sono un punto di forza, perché possono permetterci di colpire il Teramo alle spalle”.

Poi una battuta sul futuro e sulla possibilità di restare a San Benedetto. “Sono concentrato sul momento attuale, non penso al rinnovo. Queste voci possono solo disturbare la squadra, mentre qui c’è da pensare solo a giocare al meglio le prossime partite. Come ho già detto altre volte, il futuro si costruisce grazie al presente”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La carica di Pezzotti: "Proveremo a puntare al quinto posto"

Articolo Successivo

Samb-Teramo, i convocati: out solo Ovalle