La carica di Pezzotti: "Proveremo a puntare al quinto posto"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dalla vittoria sulla Reggiana al prossimo match contro il Teramo, Marco Pezzotti ha parlato in conferenza stampa del momento attuale della Samb. Queste le parole del capitano rossoblù:

Domenica é arrivata una vittoria importantissima contro la Reggiana davanti ai nostri tifosi, ci ha dato ancora più carica in vista della sfida con il Teramo. Che tipo di partita mi aspetto? Per il Teramo sarà fondamentale, perché devono salvarsi e daranno tutto. Per noi, però, è la stessa cosa: i nostri tifosi ci tengono molto e noi vogliamo fare il massimo per regalare una gioia a loro e continuare la corsa verso i play off”.

Pezzotti ha parlato anche dell’obiettivo di squadra per il finale di campionato. “La distanza dal quinto posto occupato dalla Reggiana è diminuita, quindi proveremo a puntare a quello. Ora siamo a 4 punti ed abbiamo scavalcato il Gubbio, ma la partita vinta domenica non deve essere un punto di arrivo. C’è da lavorare tanto e continuare su questa strada”.

Chiusura sul futuro. “L’ho sempre detto e continuo a ripeterlo, mi piacerebbe rimanere a San Benedetto il più a lungo possibile. La mia famiglia sta benissimo qui, ma ancora non si è parlato di rinnovo: sarebbe bello continuare questa avventura”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb-Damonte, ufficiale il rinnovo di contratto

Articolo Successivo

Sanderra: "Non penso al rinnovo, domani serve un approccio importante"