Sandro Assenti entra nella Lega e si affaccia al voto regionale

SAN BENEDETTO – Sandro Assenti fa ingresso nella Lega. Per il presidente di Confesercenti inizia la formazione nell’accademia federale di Ancona e si affaccia l’ipotesi regionali 2020.

«Sono da sempre vicino ai temi della Lega, quali Flat Tax, integrazione dell’immigrazione, ma anche incentivo al lavoro attraverso l’investimento turistico – spiega Assenti – una realtà come San Benedetto mi ha insegnato tanto in questo senso».

Ad agosto Assenti otteneva la tessera da “sostenitore” durante la cena della sezione provinciale leghista. La candidatura è dietro l’angolo, anche perché i salviniani continuano a contendersi lo scettro marchigiano con Fratelli d’Italia.

«Durante la riunione dell’accademia, a Castelfidardo, il vicesegretario Andrea Crippa ha annunciato che consiglierà a Salvini di proporre un proprio candidato alle regionali – dichiara Laura Gorini, coordinatrice comunale – ma è ancora troppo presto per parlarne. Per il momento è necessario stilare un programma valido per il nostro territorio».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pd, Procaccini replica all'assessore Acciarri: "I buoni propositi della maggioranza sono dei mezzucci"

Articolo Successivo

Capriotti: “Si alla pedonalizzazione del centro, ma con la pianificazione”