Scambio Rapisarda-Scrugli tra Samb e Triestina, Miceli va all’Avellino

Rapisarda

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Francesco Rapisarda alla Triestina e di Mirko Miceli all’Avellino. Questo il saluto del club rossoblù a capitano e vice capitano:

«La Samb nel ringraziare i due calciatori per la professionalità dimostrata in questi anni e per la passione che hanno messo in tutto quello che hanno fatto, augura loro le migliori fortune professionali e personali per il futuro».

Il sostituto naturale di Rapisarda arriverà proprio dalla Triestina, in uno scambio con Andrea Scrugli. Terzino destro classe ’92 e originario di Tropea, in carriera Scrugli ha sempre disputato campionati di Serie C, con 15 presenze all’attivo in Friuli nell’ultima stagione: si giocherà il posto con il nuovo arrivato Lavilla.

Dario D’Ambrosio, invece, verrà utilizzato come difensore centrale. L’ex Siena è già a Massignano con il resto del gruppo e deve essere solo ufficializzato dalla Samb, insieme a Botta, Liporace e lo stesso Angiulli.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tecnologia PowerGrass per il nuovo Riviera, Serafino: «Uno dei top al mondo»

Articolo Successivo

La Samb vince 3-0 nel primo test: in campo D’Ambrosio, Angiulli e Liporace