Scontri post Vicenza-Samb: si discute sulla versione della Digos

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il tifoso della Samb Luca Fanesi continua a combattere su un letto di ospedale la sua partita più importante e in questi giorni stanno arrivando messaggi di solidarietà da tutta Italia e non solo. “Forza Luca” è lo slogan più significativo e ricorrente del momento e anche tanti ex giocatori rossoblù sui social hanno fatto sentire la loro vicinanza.

Occorre, però, fare chiarezza sui fatti di Vicenza, con la versione odierna della Digos che sta generando molte discussoni sul web. “Nel tornare verso i pulmini c’è stato un urto contro un cancello”, questo quanto sostenuto e letto anche sui giornali in edicola stamattina in merito ai disordini del post match.

Peccato che nell’area del fatto in questione non sembrano esserci cancelli, come si può evincere anche da diverse applicazioni di navigazione, stile Google Maps, controllate dalla nostra redzione. Una vicenda che merita maggiore luce, visto che ci sono tante persone in ansia per un uomo (prima che un tifoso) che da quel giorno non ha ancora potuto riabbracciare la sua famiglia e i suoi amici.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, situazione precaria: serve una scossa il prima possibile

Articolo Successivo

La stima di tutti e una prova convincente: Bacinovic ora torna al centro dalla Samb