«Se ci sono le condizioni dobbiamo giocare», Fusco ‘spinge’ in campo la Samb

Fusco

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il direttore sportivo rossoblù Pietro Fusco ha parlato della possibile ripresa del campionato in Serie C:

«Il punto è che ci sono dei professionisti che decidono, lasciamo lavorare loro per trovare una soluzione. Partiamo dal presupposto che la normalità non può più tornare e quindi qualunque cosa si faccia andrà a scontentare qualcuno. L’importante è che chi è corretto moralmente non deve sciacallare su una tragedia perchè di questa stiamo parlando. Noi addetti ai lavori dobbiamo metterci in condizioni, per me le classifiche ed i campionati devono terminare sul campo. Se ci sono le condizioni noi dobbiamo giocare fino in fondo».

«Se si può tornare in campo, si deve tornare in campo. Il professionismo impone determinate regole, se non si può fare i professionisti bisogna fare i dilettanti –  conclude Fusco -. Complicato terminare il 20 agosto? Non lo so, le partite sono abbastanza. Se le persone hanno deciso bisogna fare modo e maniera di portare avanti una strategia che sia una e che si faccia. Altrimenti si potrebbero giocare solo i playoff con una formula nuova».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Orgoglio della città», cori e striscione dei tifosi della Samb per gli eroi dell'ospedale

Articolo Successivo

«La Samb vuole giocare ed è ora di decidere», Carillo scalpita