Seconda Categoria, la Mariner supera di misura lo Spinetoli

Azzurra Mariner

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prima di campionato per l’Azzurra Mariner che si presenta al campionato di seconda categoria girone H con ambizioni di alta classifica. Al campo Merlini sfida con lo Spinetoli.

Parte benissimo l’Azzurra Mariner che passa subito in vantaggio. Al 4′  bellissimo schema su calcio punizione sigla e capitan De Cesari sigla l’1-0. Buon primo tempo della squadra di casa che va più volte vicino al raddoppio con Cavazzini due volte, Carboni e Neroni. Al 40′ l’Azzurra raddoppia con il preciso colpo di testa di Amadio. Al duplice fischio squadre in campo sul punteggio di 2-0 per l’Azzurra Mariner. 

La ripresa inizia con la rete dello Spinetoli che accorcia le distanze grazie ad un colpo di testa del centravanti ospite Capponi. Partita vivace, che vive di folate offensive da una parte e dall’altra. E’ però sempre l’Azzurra Mariner a tenere le redini del gioco. Al 70′ bella parata di Capriotti che nega il gol del pareggio allo Spinetoli. Finale al cardiopalmo con lo Spinetoli che colpisce il palo, mentre l’Azzurra Mariner non concretizza due ghiotte occasioni sventate da Mandozzi. Finisce 2-1 per l’Azzurra Mariner: buona partenza per la squadra di mister Morelli.

TABELLINO

Azzurra Mariner – Spinetoli 2-1

Azzurra Mariner: Capriotti, Del Zompo, De Cesaris, Shkreta, Virgili, Amadio (75′ Palmarini), Cameli (65′ Olivieri), Carboni, Scartozzi, (55′ Piccioni), Cavazzini (65′ Amabili), Neroni. All. Morelli

Spinetoli: Mandozzi, Tavoletti, Viozzi, Faleroni (80′ Troiani), La Riccia (20′ Borraccini), Scarpetti ( 70′ Cao), Malizia Di Gianluca, Capponi, Massetti (30′ Konica), Aldiramati. All. De Amicis

Reti: 4′ De Cesaris (A), 40′ Amadio (A), 50′ Capponi (S)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

PROBABILI FORMAZIONI: Confermata la difesa, dubbio sul modulo

Articolo Successivo

Uno due micidiale Varela-Baldini e l'Ascoli vola. Una vittoria che dà la carica