Semina il panico a Monsampolo con un coltello, i Carabinieri lo arrestano

Lo scorso 29 agosto, a Monsampolo, un extracomunitario 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ha cominciato a passeggiare senza meta per le vie del centro abitato, brandendo un coltello da cucina e minacciando senza alcun motivo apparente, i passanti ed avventori.

Lungo il tragitto ha danneggiato anche un’autovettura colpendola ripetutamente sul cofano fino a conficcare l’arma nella lamiera. Uno dei passanti presenti ha cercato di fermalo, ma è ha ricevuto un colpo di striscio e poicostretto alle cure dei sanitari, fortunatamente per lievi ferite.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto accorsi immediatamente, hanno intercettato l’esagitato e sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo con l’accusa di lesioni e minacce aggravate, danneggiamento e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno, lo scorso pomeriggio, ha convalidato il provvedimento pre cautelare disponendo per lui gli arresti domiciliari.


Articolo Precedente

Reiterate violazioni di un locale, il Questore lo chiude per dieci giorni

Articolo Successivo

Incidente sull'Adriatica, anziano investito e ucciso da una macchina