Semina il panico a Monsampolo con un coltello, i Carabinieri lo arrestano

Lo scorso 29 agosto, a Monsampolo, un extracomunitario 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ha cominciato a passeggiare senza meta per le vie del centro abitato, brandendo un coltello da cucina e minacciando senza alcun motivo apparente, i passanti ed avventori.

Lungo il tragitto ha danneggiato anche un’autovettura colpendola ripetutamente sul cofano fino a conficcare l’arma nella lamiera. Uno dei passanti presenti ha cercato di fermalo, ma è ha ricevuto un colpo di striscio e poicostretto alle cure dei sanitari, fortunatamente per lievi ferite.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto accorsi immediatamente, hanno intercettato l’esagitato e sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo con l’accusa di lesioni e minacce aggravate, danneggiamento e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno, lo scorso pomeriggio, ha convalidato il provvedimento pre cautelare disponendo per lui gli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Reiterate violazioni di un locale, il Questore lo chiude per dieci giorni

Articolo Successivo

Incidente sull'Adriatica, anziano investito e ucciso da una macchina