Serie C, la Samb non va oltre lo 0 a 0 a Teramo

TERAMO – La Samb non va oltre lo 0 a 0  a Teramo nella seconda giornata del campionato di serie C.

Al 2′ Teramo pericoloso su corner: Caidi colpisce di testa, Bove salva sulla linea. e un minuto dopo ancora Teramo vicino al gol con Di Renzo, Zaffagni interviene e salva in corner. Al 14′ ancora una conclusione del Teramo, il tiro di Spighi finisce a lato.  18′: la Samb si affaccia dalle parti di Lewandoski con Russotto, la sua conclusione si spegne però a lato e due minuti dopo grande occasione in contropiede per la Samb: Rapisarda si invola e serve sulla destra Russotto che non inquadra la porta. 28′ : bella conclusione di Bove dalla distanza, palla di poco fuori.  Nella ripresa doppio cambio per la Samb al 60′: Fuori Russotto per Di Massimo e Stanco per Calderini. All 80′ Calderini ci prova da fuori, la palla finisce alta e un minuto più tardi i rossoblu protestano per un atterramento in area di Bove, l’arbitro dice che si può continuare. Finisce qui la gara. 

Teramo : Lewandowski, Fiordaliso, Ranieri, Speranza, Proietti(30′ De Grazia), Di Renzo, Bacio Terracino, Mastrilli, Piccioni(66′  Barbuti) , Spighi, Caidi. In panchina.: Pacini, Vitale, Zenuni, De Grazia, Zecca, Cappa, Persia, Barbuti, Altobelli, Mantini, Piacentini, Ventola.

Samb: Sala, Zaffagnini, Miceli, Di Pasquale, Rapisarda, Gelonese, Bove(45′ Kernezo), Signori(46′ Ilari), Gemignani, Russotto(66′ Di Massimo), Stanco( 61′ Calderini). In panchina: Pegorin, Rinaldi, Biondi, Di Massimo, Calderini, Kernezo, Demofonti, Rocchi, Ilari, Islamaj, Minnozzi, Cecchini.

Foto: Giuseppe Troiani per Sambenedettese

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, domani pomeriggio la partenza per Salerno

Articolo Successivo

Vivarini: "A Salerno senza paura. Bisogna fare bene anche in trasferta". 25 i convocati