Vivarini: “A Salerno senza paura. Bisogna fare bene anche in trasferta”. 25 i convocati

ASCOLI PICENO  – L’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini parla del match di domani all “Arechi” di Salerno, dove i bianconeri affronteranno i granta campani.

<<Dobbiamo ancora trovare gli assetti giusti e fare di necessità virtù>> dice il tecnico abruzzese, <<  Lanni ha superato i problemi ma bisogna andarci cauti perché una sua ricaduta sarebbe pessima per noi>>. Per Vivarini quella di domani << Sarà una gara a  grande intensità, loro sono squadra ordinata. Di Colantuono parla la sua carriera e le sue squadre concedono pochi  spazi e pochissimi fronzoli e dobbiamo far valere la nostra forza. Non sono abituato ad accontentarmi e andremo a Salerno per dimostrare carattere e personalità e a fine partita valuterò com’è andata>>.


Sono 25 i bianconeri convocati per il match di domani sera con la Salernitana: PORTIERI: Bacci, Lanni, Perucchini DIFENSORI: Brosco, D’Elia, De Santis, Kupisz, Laverone, Padella, Quaranta, Valeau, Valentini

CENTROCAMPISTI: Addae, Baldini, Casarini, Cavion, Frattesi, Parlati, Troiano, Zebli ATTACCANTI: Ardemagni, Beretta, Ganz, Ninkovic, Rosseti. Indisponibili: Carpani, Coly, Ingrosso, Ngombo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie C, la Samb non va oltre lo 0 a 0 a Teramo

Articolo Successivo

Ascoli-Cremonese, da oggi in vendita i biglietti