Serie C, la Samb pareggia con la Triestina

SAN BENEDETTO – Sambenedettese e Triestina pareggiano 0-0 e prendono un punto a testa.

2 minuto: parte in attacco la Samb, ma è la Triestina a farsi pericolosa in contropiede con Mensah: tiro alto. Al 3′ Samb in avanti, Orlando tenta la rovesciata: palla a lato.  Al 10′ occasione Samb con Cernigoi che riceve palla da Gemignani, calcia in porta, ma Offredi si supera. Un minuto dopo ci prova Rocchi da fuori, palla fuori di poco. Al 38′ annullato un gol alla Samb per fuorigioco.

Nella ripresa al 54′ ci prova Rocchi da fuori, palla a lato. Samb-Triestina,  al 63′ numero di Orlando sulla destra che salta il diretto marcatore e mette dentro, Cernigoi anticipato di un soffio in angolo. Minuto 69′: Geniale palla di Angiulli che lancia Orlando in porta, il numero 20 controlla, prova la conclusione ma viene murato. Occasione clamorosa per la Samb su calcio d’angolo al 78′ battuto da Volpicelli: la palla attraversa tutta l’area e arriva sul secondo palo dove Rapisarda in spaccata mette però a lato.Ancora Samb, questa volta dalla sinistra: al minuto 80′ Frediani mette dentro un cross morbido, non ci arriva nessuno e per poco beffa Offredi. Spingono i rossoblu

Sambenedettese: Santurro; Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Rocchi; Orlando(74′ Volpicelli), Cernigoi, Di Massimo(59′ Frediani). A disposizione.: Raccichini, Fusco, Trillò, Zaffagnini, Bove, Volpicelli, Piredda, Brunetti, Carillo, Garofalo, Panaioli. Allenatore: Montero.

Triestina (4-4-2): Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore(78t Scrugli); Procaccio(46’Gatto), Maracchi, De Genova(59′ Steffè), Mensah( 57’Ferretti); Costantino(46′ Beccaro), Granoche. A disposizione: Matosevic,, Codromaz, Hidalgo, Scrugli, Beccaro, Gatto, Giorico, Gomez, Vicaroni. Allenatore: Pavanel.

Foto: SS. Sambenedettese

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Scamacca convocato in Under 21

Articolo Successivo

Ascoli, Zanetti: "Non voglio alibi, ma meritavamo di più"