Si sente male mentre si allena, giovane ricoverato in ospedale

ASCOLI – Ha un malore mentre si sta allenando. E’ accaduto ad un giovane  di 28 anni  appartenente alla sezione AIA di Ascoli vittima di un attacco ischemico.

Il ragazzo era impegnato in una sessione di allenamento al campo scuola quando si è accasciato a terra. Subito è stato soccorso dai suoi compagni che hanno allertato il 118 che è intervenuto sul posto soccorrendo il giovane che è stato trasportato all’ospedale “Madonna del Soccorso” nel reparto di Neurologia dove è al momento ricoverato e dove saranno eseguiti degli accertamenti.  Un attacco ischemico dura pochi minuti e generalmente non provoca danni permanenti. Questa condizione determina una sofferenza per il cervello (ischemia), che tuttavia dura pochi minuti.

Gli stessi colleghi arbitri hanno avuto la possibilità di scambiare con lui alcuni  messaggi e sono stati messi al corrente della situazione. Sicuramente è stato un malessere che ha spaventato i colleghi presenti al campo ‘Bracciolani’ e creato apprensione in tutta la sezione arbitri di Ascoli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Confcommercio chiede un incontro alla Ciip sul tema dell'acqua

Articolo Successivo

Coronavirus, 20 nuovi positivi nella provincia, 700 in isolamento domiciliare