Sisma, Prisco e Albano (FdI): “Il Governo proroghi il credito d’imposta per il cratere”

“Leggiamo di dure prese di posizione da parte di amministratori e di rappresentanti di associazioni di categoria circa la mancata proroga da parte del Governo della misura Credito d’imposta sugli investimenti per le aree del cratere. I terremotati anche questa volta hanno ragione da vendere. Fratelli d’Italia, anche durante la discussione del Milleproroghe, come accade ormai da quattro anni, si è battuta, oggi unica voce fuori dal coro, per far riconfermare questo importante provvedimento che favorisce nuovi investimenti produttivi per le zone terremotate. Misura che per il 2021 si è prorogata per il Sud Italia ma non più per le aree del cratere”

“Supportare la rinascita economica e sociale del territorio terremotato, anche su questa materia l’attuale maggioranza si dimostra sorda come la precedente” Così, in una nota, i deputati di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassini, capogruppo in commissione Bilancio, Emanuele  Prisco, coordinatore regionale Fdi Marche, e Lucia Albano, deputata marchigiana.

ll Governo dia seguito all’impegno preso con l’approvazione del nostro ordine del giorno sul Credito d’imposta e dimostri finalmente che il sisma sia priorità dell’agenda dell’esecutivo, così come il nostro Presidente, Giorgia Meloni, ha chiesto al Governo Draghi. Noi dal canto nostro continueremo a lavorare senza mai abbassare la guardia”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ameli: "“Quando arriveranno vaccinazioni a domicilio ad anziani e disabili? Dalla Regione un ritardo inaccettabile"

Articolo Successivo

Casini (Pd) attacca la Regione: " La gestione dell'emergenza Covid è fallimentare"