Sostegno alle attività, dalla Regione 2.8 milioni a discoteche e sale per cerimonie

Nell’ambito delle risorse del “Fondo per il sostegno delle attività economiche particolarmente colpite dall’emergenza epidemiologica” stanziate dal Consiglio dei Ministri, le Regione Marche ha riservato la somma di 2.8 milioni di euro come contributo straordinario alle imprese del settore dell’intrattenimento e divertimento. Alle attività di discoteca, sala da ballo, catering, banqueting, organizzazione di cerimonie, feste e similari è infatti offerta la possibilità di richiedere un contributo a fondo perduto, erogato come sostegno una tantum, con l’obiettivo di favorirne la ripresa e sostenerne la riapertura.

I contributi sono destinati alle micro e piccole imprese che esercitano la loro attività nella Regione Marche, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e attive al momento della presentazione della domanda.

Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dal 17 gennaio attraverso la piattaforma web predisposta appositamente.

Bando e istruzioni per la richiesta sono scaricabili all’indirizzo webhttps://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Bandi-di-finanziamento/id_9027/5250.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Covid, oggi 2147 nuovi casi, nel Piceno sono 356

Articolo Successivo

Vaccini al centro agroalimentare, Cittadinanzaattiva: "Cambiare velocemente sito e organizzazione"