Spazio Salute – Danila Luzi, psicologa e psicoterapeuta

spazio salute

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sostegno psicologico, psicoterapia: queste e molte altre le competenze della dottoressa Danila Luzi, da oggi ospite di Piceno News 24 a disposizione dei nostri lettori.

Spazio Salute: si chiama così la nuova rubrica di Piceno News 24. Una casa del sapere, una possibilità di confrontarvi con una professionista del nostro territorio, in ambito terapeutico e psicologico.



Diamo il nostro più caloroso benvenuto alla dottoressa Danila Luzi, psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale del Centro Clinico Prisma di San Benedetto del Tronto. Spazio Salute si rivela un angolo ideale per approfondire temi e problematiche della nostra quotidianità. Vi proponiamo dunque una serie di articoli a cura della dottoressa Luzi, che di volta in volta si focalizzerà su argomenti sentiti o suggeriti dai nostri lettori.

Cosa state aspettando? Sottoponete i vostri dubbi, quesiti, problematiche o semplici considerazioni in ambito psicoterapeutico alla nostra ospite, all’email dott.danilaluzi@picenonews24.it

Sapere è potere.
Feed your head!

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Successivo

Spazio Salute - Come riconoscere e gestire la paura