Stadio Riviera delle Palme, approvati i lavori per il nuovo manto erboso

stadio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stadio Riviera delle Palme, la giunta comunale approva i lavori di rifacimento del manto erboso.

Il tutto ratifica la realizzazione di una superficie di erba naturale rinforzata ibrida, tipo ‘powergrass’ all’interno dello stadio della Samb. I lavori avranno un costo complessivo di circa 600mila euro, interamente finanziati dal presidente della Sambenedettese, Domenico Serafino. L’intervento dovrebbe essere completato entro il 27 settembre, data di inizio del campionato di serie C.

La misura, finalizzata al miglioramento dell’usabilità della superficie di gioco, punta ad eliminare gli annosi problemi che l’attuale manto dello stadio Riviera delle Palme presenta, anche in considerazione che lo stesso è ormai a fine vita in quanto realizzato circa 35 anni fa, e che negli anni, nonostante la costante manutenzione, ha presentato sempre maggiori problemi di drenaggio e tenuta della superficie erbosa. Una volta completati i lavori, lo stadio sarà anche più facilmente utilizzabile per altri tipi di eventi o manifestazioni non sportive.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monsampolo, da domani test sierologici a prezzo convenzionato

Articolo Successivo

Una svastica sulla porta della sede della Lega