Statale 16 da bollino rosso, traffico in aumento per l’Inter e le Frecce tricolori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una domenica pomeriggio-sera da bollino rosso per la Statale 16. Due eventi a distanza di poche ore l’uno dall’altro sovraccaricano la Statale di traffico. Ad Alba Adriatica dalle 16,30 alle 18,30 si svolge lo spettacolo delle Frecce tricolori, alle 20,45 allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto c’è l’amichevole Inter-Villareal, con oltre 12mila biglietti venduti.

Nel tratto di Statale 16 che attraversa il Comune abruzzese, a partire dalle ore 16 e fino al termine dell’evento, viene chiusa al traffico la corsia nord-sud: si può circolare solo in direzione sud-nord. Per andare a Giulianova si deve deviare a Sant’Omero.

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità.

La Questura di Teramo ha messo in pre allarme anche la Questura di Ascoli e la Polizia stradale “per i possibili riflessi – scrive il questore De Simone – soprattutto nel territorio di San Benedetto, anche perché a partire dalle 20,45 di domenica è previsto l’incontro amichevole di calcio della formazione di seria A dell’Inter che attirerà indubbiamente tifosi da questa provincia diretto allo stadio Riviera delle Palme”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Incendio a Monterocco, sul posto Vigili del fuoco

Articolo Successivo

Quintana, è ancora Innocenzi show: Palio numero 29 per Solestà