Stefano Muzi: “Presto la Samb potrà giocare in notturna”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prove illuminotecniche allo stadio Riviera delle Palme. Giovedì sera (13 aprile) sono stati effettuati i rilevamenti direttamente sul manto erboso,  per vagliare il progetto d’implementazione dell’impianto di illuminamento. L’intervento si è svolto dopo la riunione di mercoledì 12 aprile nella Prefettura di Ascoli Piceno: per il Comune di San Benedetto hanno partecipato l’ingegner Nicola Antolini e il presidente della commissione consiliare lavori pubblici e ambiente, Stefano Muzi.

“L’amministrazione Piunti – spiega Muzi – ha stanziato il 30 dicembre 2016, con delibera di giunta n. 230, altri 154mila euro per integrare l’intervento di potenziamento delle luci, le quali dovranno arrivare a toccare gli 800 lux richiesti dal regolamento della Lega Pro. In questo modo  la Sambenedettese potrà tornare a giocare, finalmente, le gare in notturna”.

I lavori, che partiranno a breve, dovrebbero concludersi in meno di due mesi e consisteranno nell’installazione di altri 66 fari sulla mantovana dell’impianto sportivo. Il costo complessivo dell’operazione si aggira attorno ai 220mila euro.

Print Friendly, PDF & Email