Successo per i ragazzi ascolani del Takedown

ASCOLI PICENO –  Il coach Alberto Sembroni in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Takedown ha schierato 5 lottatori di cui tre debuttanti, Matteo Santini 92kg, Matteo Giansante 86g, Guido Di Giosia 65kg, Lorenzo Gagliardi 61kg, Riccardo Di Giosia 61kg. 3° per Guido Di Giosia che entra a far parte della ristretta rosa di atleti visionati dalla nazionale azzurra per le olimpiadi di Tokio. 5° posto per Matteo Santini. Piazzamenti per gli altri. Ottima prestazione della squadra che sale all’ottavo posto nazionale nella più importante competizione su 52 squadre ed oltre 170 lottatori.

In contemporanea al Campionato Italiano Cadetti hanno combattuto: Nicola Gagliardi 80kg e Cristian Poli 65kg. Ottima medaglia di bronzo per Gagliardi che ha ben figuarto confermandosi tra i migliori.
Il presidente Carlo Sembroni è orgoglioso dei risultati e lancia lo sguardo alla prossima giornata: il Campionato Italiano Juniores quando la squadra ed i propri “Lottatori Piceni” difenderanno il titolo di Campioni d’Italia conquistato lo scorso anno.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Askl, escono sconfitte entrambe le formazioni

Articolo Successivo

Vivarini: "Quella di domani sarà una partita fondamentale"