Superare insieme gli ostacoli dell’emergenza: al via “Bartender Secret’s – Your Personal Meletti”

ASCOLI – Lo storico Caffè Meletti, nel rispetto delle misure di contrasto al diffondersi dell’emergenza sanitaria, abbassa le serrande alle 18.00 in punto.  Ma non si ferma di certo.

Per rimanere in contatto con i suoi affezionati avventori anche per l’ora dell’Happy Hour, in diretta sui social network il preparatissimo staff ci accompagnerà in un memorabile viaggio nel rito, tutto italiano, dell’Aperitivo.

Ogni giovedì dopo le 18.00, in diretta sulla Fanpage Facebook “Caffè Meletti” e sul profilo Instagram “caffemeletti” tutti potranno imparare a realizzare drink speciali grazie all’evento live “Bartender Secret’s – Your Personal Meletti”. Il Bartender del famoso locale in Piazza del Popolo, solo con una tazzina da caffè e pochi ingredienti, ci insegnerà come donare eleganza, freschezza ed anche un po’ di brio alle nostre serate in casa.

Nella prima puntata di ieri, giovedì 12, ricetta, preparazione e storia del biglietto da visita di ogni Barman:  il Negroni Cocktail, drink preferito dell’omonimo Conte Camillo. I più audaci potranno anche sfidarsi nel replicare la ricetta speciale marcata “Caffè Meletti”, svelata nei minimi dettagli.

Ma non solo ricette: ad ogni appuntamento sarà possibile ascoltare aneddoti curiosi sull’apparizione delle bevande alcoliche nella storia e sulle risposte che hanno saputo dare al bisogno di evasione e convivialità che accomuna gli esseri umani.

Mistero sul programma della prossima diretta: certo è che seguendola potrete solamente imparare nuovi trucchi da mettere in pratica per passare, grazie alle perle di saggezza di veri esperti, un piacevole momento di relax. Un ottimo modo per mettere da parte, anche solo per un attimo, fatiche e preoccupazioni di questi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"San Beach Comix at home", la quarta edizione della fiera sarà via web

Articolo Successivo

Domani un incontro online dal titolo “Donne e Violenza. Focus attraverso le opere d’arte”