Terapie per D’Urso e Varela, domani amichevole col Gubbio. Due giornate a Favilli in Tim Cup

ASCOLI PICENO – Allenamento mattutino oggi  al Picchio Village per i bianconeri, che domani pomeriggio alle 18:00 affronteranno al Barbetti di Gubbio la formazione eugubina, militante nel campionato di Serie C. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un’esercitazione tecnica, in una seduta tattica e in una partita a campo ridotto. Si sono sottoposti anche oggi a terapie Varela e D’Urso, con quest’ultimo che ha svolto anche un lavoro personalizzato.

Domattina lo staff tecnico comunicherà la lista dei convocati, che nel primo pomeriggio partirà alla volta di Gubbio. Intanto i biglietti (10€ prezzo intero, gratis per under 14) per assistere al match potranno essere acquistati anche domani direttamente presso il botteghino dello stadio Barbetti a partire dalle ore 17.

Il Sostituto Giudice Sportivo della Lega Serie A, Alessandro Zampone, con riferimento al match di Tim Cup Chievo Verona-Ascoli, valido per il terzo turno eliminatorio della competizione che ha visto i veneti superare 2-1 i bianconeri al 95′, ha inflitto due giornate di squalifica all’attaccante Andrea Favilli, espulso al 51′ del secondo  tempo per aver “rivolto  al  Direttore  di  gara un’espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto plateale”. Una giornata di stop per Guillaume Gigliotti, che, già diffidato, ha rimediato nel corso della partita un’ammonizione “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Rosseti firma un quadriennale

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, la Primavera esordirà a Foggia il 9 settembre