Terremoto, raccolti 8000 euro dal Rotary Club per Arquata del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo della cena di beneficenza al “Ristoro al porto” a favore della popolazione di Arquata del Tronto organizzata dal Rotary Club San Benedetto del Tronto nord.

Una grande e convinta partecipazione ha arriso alla cena di beneficenza promossa ed organizzata dal Rotary Club San Benedetto del Tronto Nord, presieduto da Mario Di Buò, in collaborazione con i sodalizi rotariani di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno, tenutasi lo scorso 26 luglio presso l’esercizio “Ristoro al porto”: ben 643 persone hanno inteso dimostrare concretamente la loro vicinanza ad una delle popolazioni più colpite dalla sciagura del sisma.

Infatti i fondi raccolti, che hanno raggiunto il lusinghiero ammontare di 8.000 euro, verranno impiegati nella costruzione di un centro sociale nel comune di Arquata del Tronto, da destinare in via definitiva a sede di società commerciali.

Hanno presenziato alla serata il Sindaco di Arquata del Tronto Petrucci, il Sindaco di Maltignano Falcioni, l’Assessore del Comune di San Benedetto Baiocchi e varie autorità rotariane capitanate dal Governatore del Distretto 2090 Borzacchini. L’iniziativa si inserisce in un più vasto progetto varato dalla nuova presidenza del Rotary Club San Benedetto del Tronto nord finalizzato a fornire un sostegno a favore del tessuto sociale ed economico-produttivo delle zone terremotate.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Università di Camerino organizza una "Summer school" sul patrimonio culturale post-sisma

Articolo Successivo

A Grottammare un vertice dei sindaci sul maltempo