Tim Cup, Samb eliminata dal Cesena

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si gioca all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi il secondo turno preliminare di Tim Cup tra Cesena e Sambenedettese.

La Samb subito pericolosa con Miracoli (9′) che ruba palla a Cascione e mette in mezzo, nessun compagno è pronto al tap in vincente, poi Esposito viene anticipato all’ultimo da Vita in perfetta chiusura.

A passare in vantaggio, però, sono i padroni di casa (16′): Conson stende in area Crimi che gli aveva preso il tempo. Per l’arbitro è rigore con Laribi che trasforma spiazzando Pegorin

 

I rossoblù si rendono pericolosi con Esposito, ma ad inizio ripresa arriva la doccia gelata: al 55′ Jallow lancia Vita che fa secco Pegorin con un tiro dalla distanza.

La Samb reagisce e al 61′ Tomi calcia da distanza ravvicinata, Agliardi devia verso Miracoli, che da due passi la manda sulla traversa.

Il Cesena comunque gestisce bene la situazione e il gol di Valente arriva solo al 91′. Rossoblù eliminati dalla Tim Cup.

CESENA-SAMBENEDETTESE 2-1
CESENA: Agliardi, Perticone, Cascione, Esposito, Kupisz, Crimi, Laribi (38’st Militari), Vita (20’st Sbrissa), Mordini, Gliozzi, Jallow (29’st Moncini). A disp. Melgrati, Fulignati, Panico, Donkor, Maleh, Ligi, Setola. All. Camplone.
SAMBENEDETTESE: Pegorin, Di Cecco, Conson, Patti, Tomi, Gelonese (24’st Sorrentino), Vallocchia (9’st Bove), Damonte, Troianiello (21’st Valente), Miracoli, Esposito. A disp. Raccichini, Ceka, Miceli, Di Massimo, Di Pasquale, Rapisarda, Demofonti, Bacinovic, Candellori. All. Moriero.
Arbitro: Di Martino di Teramo (Galetto-Rossi). IV Paterna.
Reti: 16′ rig. Laribi, 10′ st Vita
Note. Spettatori:3.426 per un incasso di €16.705,00; ammoniti: Patti, Gliozzi, Cascione; recupero: 1’+4′

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il saluto di Augustyn: "Grazie di tutto Ascoli, siete un popolo coraggioso"

Articolo Successivo

Samb Beach Soccer nella storia, è triplete per i rossoblù