Torneo di Viareggio, beffa Primavera: è seconda, ma viene eliminata

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Beffa atroce per la Primavera dell’Ascoli al Torneo di Viareggio: termina 1-1 l’ultima gara contro l’Empoli, i ragazzi di Di Mascio sono eliminati nonostante il secondo posto in classifica a 5 punti.

Rammarico ancor più grande rispetto allo scorso anno, quando a passare il turno erano la prima e la seconda classificata di ogni girone. Regolamento cambiato per questa edizione, ne fanno le spese i bianconeri: una vittoria e due pareggi, non basta chiudere il girone imbattuti per andare avanti. L’Ascoli esce a testa altissima da questa competizione, ma la beffa è davvero dura da digerire per i ragazzi.

Il Picchio, dopo aver battuto per 2-0 l’Athletic Union e aver inchiodato sullo 0-0 lo Zenit (sfiorando il gol della vittoria nel finale), fa 1-1 contro l’Empoli. Rete bianconera realizzata da Tassi al 22’, ma non basta. L’Ascoli chiude al secondo posto a 5 punti, un grande applauso comunque ai ragazzi di Di Mascio per aver onorato nel migliore dei modi i colori bianconeri al Torneo di Viareggio.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

POST GARA Aglietti: "Bella reazione della squadra, volevamo i tre punti a tutti i costi"

Articolo Successivo

POST GARA Lanni: "Traguardo bellissimo", Gigliotti: "La curva mette i brividi"