Tre nuovi arrivi in casa Atletico Ascoli. Ecco Vallorani, Gabrielli e Sorci

ASCOLI – Dopo l’arrivo di Nicolosi in difesa il Ds Mario Marzetti riesce a portare in casa Atletico Ascoli altri tre top player per la categoria. Il primo è il terzino e centrale difensivo Simone Vallorani proveniente dal Porto D’Ascoli dove ha disputato una grande stagione. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli fino ad arrivare alla  Primavera, torna nel suo quartiere a  Monticelli neo promosso in Serie D dove diventa subito un pilastro della squadra collezionando più di 90 presenze in quattro stagioni tra D ed Eccellenza.

A centrocampo sempre dal Porto d’Ascoli il regista Ilario Gabrielli, una vera e propria bandiera della squadra rivierasca e uno dei più forti del suo ruolo di tutta la categoria. Cresce nel vivaio della Sambenedettese dove esordisce in Serie D nella stagione 2014/2015. Da lì poi l’approdo al Porto D’Ascoli dove diventerà pian piano uno dei migliori della categoria nel ruolo di regista.

Sempre a centrocampo in mediana arriva Jacopo Sorci, ultime due stagioni disputate nel duro campionato di Eccellenza abruzzese tra Martinsicuro e Nereto confermandosi uno dei miglior giocatori del campionato. Cresce nel settore giovanile dell’Ascoli dove arriva fino alla Primavera, successivamente il passaggio  in Serie D alla Novese per sei mesi per poi rientrare in Ascoli con la maglia del Monticelli che aiuta a trascinare in Eccellenza tramite i Play-Off.

Un “tris” che alza notevolmente il livello tecnico e di esperienza a disposizione di Mister Filippini.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, seduta di scarico per i titolari di ieri. Giovedì partenza per il Veneto

Articolo Successivo

Ascoli, oggi seduta tecnico tattica. Domattina test sierologico e tamponi prima della rifinitura