Trentasettenne guida ubriaco, gli viene ritirata la patente

OFFIDA – I Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno continuano ad essere impegnati intensamente su tutto il territorio, anche durante queste festività, per garantire la migliore cornice di sicurezza alle numerose manifestazioni e alla massiccia presenza di persone che affollano le località turistiche. Particolare impulso è stato dato al controllo veicolare sulle arterie stradali più importanti, avendo come obiettivo il contrasto ai comportamenti indisciplinati che mettono a repentaglio la sicurezza degli utenti.

A Offida, i militari della locale Stazione durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso alla guida un trentasettenne di San Benedetto del Tronto risultato positivo al test per l’alcolemia. All’uomo, alla guida di un’autovettura intestata ad un familiare, è stata ritirata la patente e sarà denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

A San Benedetto, i Carabinieri della Compagnia, hanno segnalato alla Magistratura una ventenne del posto per evasione dagli arresti domiciliari, misura a cui è sottoposta per reati inerenti gli stupefacenti, poiché risultata assente ad un controllo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il programma delle celebrazioni del 25 aprile

Articolo Successivo

La Regione finanzia la manutenzione del raccordo Monticelli-Marino del Tronto e della Salaria