Triplo Napolano e il Porto d’Ascoli vola, Grottammare k.o: focus sull’Eccellenza

Napolano

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Porto d’Ascoli torna a volare in zona playoff nel campionato di Eccellenza, grazie al netto 31 rifilato nell’ultimo weekend all’Atletico Alma.

Napolano sblocca il risultato al 36′ dopo un ottimo cross di Valentini, a coronamento di un bel primo tempo disputato dai padroni di casa. La ripresa si apre con i rivieraschi all’assalto, ma al 58’ arriva la momentanea beffa del pareggio firmato Urso. Napolano, però, è scatenato e tra il 66’ e il 72’ spacca la partita e firma un’altra meravigliosa tripletta in stagione. Il risultato non cambia più e per la squadra del presidente Massi arriva un successo pesantissimo per morale e ambizioni di vertice.

Niente da fare, invece, per il Grottammare, che torna sconfitto dalla trasferta di Senigallia per 1-0 e rimane al terzultimo posto in classifica a quota 21 punti. A decidere il match un gol al secondo minuto di Rotondo, che indirizza la partita dalla parte dei padroni di casa sfruttando al meglio una serie di rimpalli favorevoli.

Gli uomini di Manoni cercano il pareggio fino alla fine, ma la difesa rossoblu regge e il k.o diventa realtà al triplice fischio. Il prossimo impegno per il Grottammare sarà il derby in programma al Pirani contro il Porto d’Ascoli, in una sfida tra due squadre che stanno lottando per obiettivi diametralmente opposti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Cremonese,biglietti in vendita oggi

Articolo Successivo

Samb femminile beffata, ma sempre prima: finisce 3-3 contro la Vis Pesaro