Ubriaco arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

fuga

ASCOLI- La Polizia ha arrestato un 32enne per violenza  e resistenza a pubblico ufficiale

L’uomo ieri sera ha esagerato con l’alcool fino a quando ha perso il controllo di sé, iniziando a prendersela con chiunque gli passava vicino.

L’allarme è giunto in questura, che ha avvertito  il funzionario della Polizia presente in piazza. Lui insieme al suo personale si è diretto sul posto, riuscendo a fatica a bloccare l’ubriaco, residente  in città. Durante  il controllo l’uomo ha colpito due poliziotti, che sono dovuti ricorrere alle cure mediche.

Al pronto soccorso del Mazzoni i due sono stati medicati, con una prognosi di 5 giorni ciascuno per le ferite riportate.

L’ubriaco, che ha pure spaccato un vetro in questura, pagherà i danni all’erario a causa del vetro rotto e della mancata prestazione lavorativa nei prossimi giorni dei due poliziotti.

All’alba il questore si è complimentato con i suoi funzionari e con tutto il personale impegnato nel dispositivo di ordine pubblico, circa 40 persone, per il fatto che avevano dovuto trascorrere una notte lontano dai loro familiari per rendere un servizio alla collettività, avendo in questo modo contribuito attivamente ad assicurare una tranquilla serata a coloro che avevano deciso di trascorrerla all’aperto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ambulanti abusivi e spiaggia sporca: piaghe estive della Riviera 2020

Articolo Successivo

Nel Piceno non ci sono più positivi al Coronavirus