Un caffè contro la sfiducia: Gabrielli incontra Perazzoli al bar Manzoni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 29 aprile si avvicina: il Consiglio dovrà votare la mozione di sfiducia al presidente del consesso civico, Bruno Gabrielli. In prossimità dell’appuntamento che, comunque vada, lascerà un segno nell’amministrazione comunale, si susseguono riunioni e incontri ufficiali e informali.

Ultimo faccia a faccia quello di questa mattina tra il consigliere comunale di Articolo Uno, Paolo Perazzoli, e Gabrielli: al bar Manzoni, quartiere San Filippo Neri, davanti ad un caffè. Scontato il tentativo di Gabrielli di fare proseliti.

“Non ero bene informato sugli ultimi sviluppi della vicenda – racconta Perazzoli  – perché quando si è svolta la conferenza dei capigruppo, ero impegnato con l’organizzazione dell’appuntamento con Massimo D’Alema”. LEGGI COS’ERA ACCADUTO

Spiega Perazzoli: “Questa mattina mi trovavo dal gommista in via Manzoni, per il cambio stagionale degli pneumatici all’automobile, quando si è avvicinato il presidente del Consiglio comunale che mi ha invitato a prendere un caffè. E’ stata una conversazione alla luce del sole, nel corso della quale Gabrielli mi ha chesto quale fosse l’orientamento per il voto del sottoscritto e del capogruppo di Articolo Uno, Flavia Mandrelli”.

La risposta di Perazzoli: “Il coordinamento comunale e il gruppo consiliare di Articolo Uno, si riuniranno mercoledì 26 aprile alle ore 18,30 per decidere la linea da tenere sul voto alla revoca del presidente del Consiglio”.


Articolo Precedente

Ascoli, convocato per giovedì il Consiglio Comunale: ci sarà l'approvazione del bilancio

Articolo Successivo

Luci allo stadio,"Il Comune come sta spendendo 200mila euro di soldi pubblici?"