Un caffè contro la sfiducia: Gabrielli incontra Perazzoli al bar Manzoni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 29 aprile si avvicina: il Consiglio dovrà votare la mozione di sfiducia al presidente del consesso civico, Bruno Gabrielli. In prossimità dell’appuntamento che, comunque vada, lascerà un segno nell’amministrazione comunale, si susseguono riunioni e incontri ufficiali e informali.

Ultimo faccia a faccia quello di questa mattina tra il consigliere comunale di Articolo Uno, Paolo Perazzoli, e Gabrielli: al bar Manzoni, quartiere San Filippo Neri, davanti ad un caffè. Scontato il tentativo di Gabrielli di fare proseliti.

“Non ero bene informato sugli ultimi sviluppi della vicenda – racconta Perazzoli  – perché quando si è svolta la conferenza dei capigruppo, ero impegnato con l’organizzazione dell’appuntamento con Massimo D’Alema”. LEGGI COS’ERA ACCADUTO

Spiega Perazzoli: “Questa mattina mi trovavo dal gommista in via Manzoni, per il cambio stagionale degli pneumatici all’automobile, quando si è avvicinato il presidente del Consiglio comunale che mi ha invitato a prendere un caffè. E’ stata una conversazione alla luce del sole, nel corso della quale Gabrielli mi ha chesto quale fosse l’orientamento per il voto del sottoscritto e del capogruppo di Articolo Uno, Flavia Mandrelli”.

La risposta di Perazzoli: “Il coordinamento comunale e il gruppo consiliare di Articolo Uno, si riuniranno mercoledì 26 aprile alle ore 18,30 per decidere la linea da tenere sul voto alla revoca del presidente del Consiglio”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, convocato per giovedì il Consiglio Comunale: ci sarà l'approvazione del bilancio

Articolo Successivo

Luci allo stadio,"Il Comune come sta spendendo 200mila euro di soldi pubblici?"