Luci allo stadio,"Il Comune come sta spendendo 200mila euro di soldi pubblici?"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La fine di aprile è ormai arrivata e con essa anche l’ultima deadline fissata da Sambenedettese e Comune – si legge in un comunicato stampa della civica 63074 –  per il completamento dei lavori per omologare alle norme della FIGC l’impianto di illuminazione dello stadio Riviera delle Palme. Stadio che è di proprietà del Comune e come tale patrimonio di interesse di tutti i cittadini e non solamente degli sportivi o dei tifosi rossoblù”.
“Capiamo – continua la nota di 63074 – che in questi giorni l’Amministrazione è lacerata dagli strappi interni alla maggioranza e la sua attenzione è tutta rivolta a come salvare la faccia, ma crediamo sia diritto della città sapere come, e se, si stanno spendendo gli oltre 200mila euro impegnati”.

Conclude il comunicato della civica: “E poiché si tratta di un immobile e di soldi pubblici, non lo chiediamo a Franco Fedeli e al suo staff, ma all’assessore Pierluigi Tassotti. Glielo chiediamo in qualità di assessore, certamente, ma anche, più malignamente, di fratello del giardiniere dello stadio”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Un caffè contro la sfiducia: Gabrielli incontra Perazzoli al bar Manzoni

Articolo Successivo

Michele Franchi, capolista della mozione Renzi alle primarie (video)