Un sorriso e un desiderio per la notte di festa della Riviera

Venerdì 31 luglio torna la “Notte dei Desideri“. L’unica manifestazione capace di riunire tutta la costa adriatica, festeggia il suo quinto anno consecutivo. Spettacoli e divertimento caratterizzeranno la lunga notte della riviera picena. L’evento voluto dalla Regione Marche coinvolgerà tutti i comuni costieri. Cene a tema, animazione in spiaggia e concerti gratuiti, per adulti e bambini, allieteranno la serata più attesa dell’estate 2020.

Le amministrazioni comunali e le Associazioni di categoria si stanno adoperando per arricchire il programma della serata. Anche le radio locali parteciperanno all’evento accompagnando sulle loro frequenze gli appuntamenti. Particolarità che si ripeterà anche per questa edizione, il “dress cose” che resta rigorosamente bianco. Iniziativa pensata nelle ultime edizioni e riproposta per caratterizzare e caricare di positività tutta la costa. Ampia diffusione sarà data attraverso i canali social grazie all’hashtag #marchedeidesideri e ai canali Marche Tourism di Facebook, Twitter e Instagram.

La Notte dei Desideri è promossa dall’assessorato al Turismo della Regione Marche. Saranno ventitré i comuni coinvolti, con un programma fittissimo e ricco di intrattenimenti. Il tutto organizzato nel rispetto delle nuove regole di distanziamento sociale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A RisorgiMarche tornano Niccolò Fabi e Brunori Sas

Articolo Successivo

Il 2 agosto arriva Donne in Rosa, l’evento podistico-solidale a Grottammare