Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Una Samb da favola in trasferta: Capuano passa anche a Bergamo
BERGAMO – La Samb di Capuano in trasferta non perde un colpo e passa anche a Bergamo. All’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Albinoleffe finisce 1-0, con gol decisivo di Luca Miracoli a dieci minuti dalla fine.
Il mister rossoblù sceglie il 3-4-3 con Valente e Vallocchia esterni nel tridente ai lati di Miracoli. In mezzo c’è Bove con Gelonese, rientrato dalla squalifica.
Nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio e creano maggiori occasioni: Agnello al 23′ mette i brividi a Pegorin, mentre nella Samb il più pericoloso è Miracoli con due colpi di testa. Al riposo si va sullo 0-0.
Nella ripresa la Samb cresce e colpisce anche una traversa con Conson al 68′ sugli sviluppi di un calcio piazzato. All’80’ l’episodio che cambia il match. Grande scambio Esposito-Bove, il centrocampista fa partire un cross al bacio per Miracoli: sulla testata dell’ex Varese Coser si oppone, ma non può niente sul tap in del numero 26 rossoblù.
Settimo gol in campionato per lui e Samb che vola al secondo posto in classifica, centrando la terza vittoria consecutiva lontano dal Riviera delle Palme.
SAMB: Pegorin, Conson, Miceli, Patti, Rapisarda (dal 41′ s.t. Mattia), Gelonese, Bove, Vallocchia, Tomi, Valente (Dal 21′ s.t. Esposito), Miracoli
A disp, Raccichini, Ceka, Troianiello, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Di Cecco, Trillò
All. Capuano
ALBINOLEFFE: Coser, Zaffagnini (dal 16′ s.t. Gusu), Gavazzi, Scrosta, Gonzi, Agnello, Gelli, Giorgione, Sbaffo, Kouko, Colombi (dal 21′ s.t. Montella)
A disp. Chiriac, Mondonico, Sibilli, Nichetti, Ravasio, Coppola, Cortellini, Di Ceglie, Zucchetti
All. Alvini Massimiliano
Arbitro: Daniele Viotti
Marcatore: Miracoli (S) all’80’