Un’altra auto a fuoco in via Monte Conero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Un’altra automobile è andata a fuoco in via Monte Conero, nel quartiere Ragnola di Porto d’Ascoli. Le fiamme hanno avvolto una Hyundai station wagon poco prima delle ore 15 di questo pomeriggio, in un parcheggio libero vicino alla pista ciclabile e al rilevato ferroviario. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme nel giro di una decina di minuti,  e i carabinieri per i rilievi del caso.

A quanto pare il fuoco si è sprigionato dal cofano, in prossimità della batteria, sembra per un corto circuito. Il surriscaldamento prodotto dall’incendio ha fatto esplodere il vetro del lunotto anteriore e la gomma di una ruota. I pompieri hanno faticato un bel po’ per aprire il cofano al fine di ispezionare il motore. Ci sono riusciti dopo avere forzato il portellone, rimasto incastrato a seguito delle deformazioni alla carrozzeria causate dal calore.

Siamo alla terza automobile che si incendia in via Monte Conero nel giro di qualche mese. Le altre due erano andate a fuoco di notte, mentre la terza in pieno giorno. Gli inquirenti dovranno risalire alle origini del fatto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mobilitazione a Porto d'Ascoli dopo la sparizione di sette gatti

Articolo Successivo

Ad Arquata riprenderanno le lezioni nella nuova scuola antisismica