Urbinati dimenticato: non lo invitano all'incontro con il ministro Poletti, scoppia la polemica

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Un fatto grave non invitare il consigliere della Regione Marche Fabio Urbinati (foto, ndr), ad un appuntamento in cui figurano esponenti del Pd di Offida, di Ascoli e persino il sindaco del capoluogo Piceno Guido Castelli”. E’ adirato Tonino Capriotti, consigliere del Pd nel Comune di San Benedetto.

Stiamo parlando della tavola rotonda “Welfare, cooperazione e territorio”, che si svolgerà sabato 18 marzo all’Auditorium Tebaldini di San Benedetto, con la partecipazione del ministro del Lavoro Poletti. LEGGI QUI

“Mi sono accorto della grave lacuna – s’infervora Capriotti –  leggendo il programma degli interventi sulla locandina. Spero con tutto il cuore si sia trattato di una svista. Se fosse così il fatto si ridimensionerebbe, perché basterebbe aggiungere Urbinati, dato che la locandina è in formato digitale, non cartaceo”.

Urbinati è stato eletto in Regione con 4mila e 50 voti conseguiti nel Piceno. Dal Pd di San Benedetto fanno sapere che la sua presenza vale quanto quella dell’onorevole del Pd Luciano Agostini (Offida), della vice presidente della Regione Marche Anna Casiani (Ascoli, Pd), del sindaco di Ascoli Guido Castelli (FI) e del sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti (FI).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Salta il tavolo bipartisan su urbanistica e sanità, tra forfait e contestazioni

Articolo Successivo

Ecco le firme del Pd al documento di Orfini per Renzi segretario