Uscita in barca gratis per tutti: grande attesa per il “Vela Day” del Circolo Nautico Sambenedettese

Vela

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’estate sta per accendersi in Riviera e, con la stagione più bella dell’anno, ripartono le grandi iniziative del Circolo Nautico Sambenedettese, dal 1967 istituzione della città.

Da lunedì 22 giugno riparte la scuola vela, che ha già fatto riscontrare il tutto esaurito nel numero degli iscritti per il corso della prossima settimana. Entusiasmo alle stelle dunque, con il CNS che ha deciso così di aderire ad un evento molto importante promosso dalla Federazione Italiana, il “Vela Day”.

Appuntamento fissato per sabato 27 e domenica 28 giugno presso il Circolo Ragn’A Vela, dalle ore 10 alle 17. Basterà prenotarsi su Whats App al numero 338 1046485 per poter provare gratuitamente l’emozione di un giro in barca a vela. Ogni lezione durerà 1 ora, con uscita singola, in gruppi di amici di massimo 3 persone o in famiglie composte da massimo 4 elementi (nel pieno rispetto delle normative anti Covid 19).

Un semplice messaggio e sarà possibile per tutti godersi un’esperienza indimenticabile in mare aperto, con istruttori qualificati e in totale sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, domani nuovi tamponi per tutti i giocatori

Articolo Successivo

Ascoli, Abascal: " Ci aspettiamo un Perugia molto cinico"