Valentini: “Spezia squadra tosta, dobbiamo essere concentrati”

ASCOLI PICENO –  Il difensore bianconero Nahuel Valentini, un’ex della partita di sabato, considerato il suo passato in Liguria nello Spezia, torna a parlare del match contro il Pescara.

“E’ stata una bella partita, con tante occasioni. Potevano concretizzarle meglio, ma siamo stati sempre in partita. Possiamo fare sempre meglio con umiltà, perché questo campionato è difficile. Lo Spezia è attrezzato per entrare nei play off e noi dobbiamo essere sempre concentrati. La mia esperienza in Liguria? E’ stata molto positiva” dice il difensore argentino ” Abbiamo fatto i play off e i ricordi lì li porterò sempre nel cuore e ad Ascoli ho trovato una grande società. Indossare questa maglia è un onore per me”.

“Loro hanno tanti attaccanti importanti di categoria e quindi dovremo stare molto attenti perché non sarà facile, ma anche noi abbiamo i nostri punti di forza, come Ardemagni. Lui ci da sempre forza e ottimismo per fare bene e da sempre il 100%. L’urlo del gol di Ardemagni è stato incredibile. I nostri tifosi sono fantastici” conclude Valentini

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rosseti: "Questo è un gruppo sano. Stiamo lavorando molto"

Articolo Successivo

L’Ascoli al carcere di Marino per la partita coi detenuti