Vinti 100mila euro al Brecciarol Bar, il titolare: “Baciati dalla fortuna”

10eLotto Brecciarol Bar

ASCOLI PICENO – La dea bendata bacia Ascoli Piceno. Grazie a un biglietto acquistato presso il Brecciarol Bar, un fortunato scommettitore ha infatti vinto la bellezza di 100 mila euro al 10eLotto.

Si tratta della vincita più alta di tutta Italia in questo concorso, con il cliente del locale – ancora top secret la sua identità – che si è portato a casa la cospicua somma grazie a una giocata di appena 3 euro. Un vero e proprio “colpaccio” nel noto locale della frazione Brecciarolo in via Salaria Inferiore 21, la bella notizia ha fatto esultare anche il titolare del bar Mario Tisi: <E’ una vincita incredibile, di quelle che non si vedono tutti i giorni> ha commentato entusiasta. <Basti pensare che si tratta della somma più alta di tutta la penisola in questo concorso, nel 10eLotto non si verificano vincite di questo genere così facilmente. Siamo stati davvero baciati dalla fortuna>.

Il biglietto vincente era stato acquistato nella giornata di sabato, poi, complice la chiusura domenicale del locale, solo ieri il via alla grande festa al Brecciarol Bar: <Abbiamo letto sui tabelloni della Lottomatica ‘Vinti 100mila euro ad Ascoli’, è stata una grandissima soddisfazione per tutti noi> ha aggiunto il titolare. <Ogni giorno molti clienti si recano nel nostro locale per tentare la fortuna e già in passato ci sono state vincite di 5mila o 10 mila euro. Qualche tempo fa sono stati vinti 50mila euro con un Gratta e Vinci, ma stavolta la dea bendata ha fatto davvero un bel regalo>. E adesso al Brecciarol Bar è grande attesa per conoscere il fortunato vincitore: <Lo aspettiamo a braccia aperte, speriamo si ricordi di noi anche solo per un caffè> scherza il titolare. Un grande cartellone ad annunciare l’importante vincita è stato sistemato nel locale, nella giornata di ieri tanti clienti affezionati hanno brindato al giocatore vincente: <Tutti noi ci auguriamo che questi soldi siano andati a una persona che ne abbia davvero bisogno> ha concluso Mario Tisi. <La fortuna ci ha sorriso e potrebbe baciare anche qualcun altro, per questo invito chiunque a venire nel nostro locale per tentare la buona sorte>.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Risveglio col sole, chiuso per ghiaccio il pontino di via Ponchielli

Articolo Successivo

Maltempo nelle Marche, temperature in ulteriore diminuzione