Violano le norme anti Covid, 9 persone sanzionate dalla Polizia

sanzioni

Durante i controlli anti COVID 19, dopo una segnalazione giunta al 113, una Volante della Polizia è arrivata in un bar di Porta Maggiore ad Ascoli.

L’ultimo D.P.C.M. del 25 ottobre  prevede che gli esercizi di ristorazione possano effettuare l’erogazione di cibi e delle bevande solo da asporto e quest’ultime non devono essere consumate in prossimità degli stessi. Il locale era chiuso, ma all’interno erano presenti due persone intente a parlare.

Attirati dalla presenza di persone all’interno, in un controllo più approfondito all’interno del locale ed in una stanzetta attigua adibita a sala giochi c’erano altre quattro persone sedute al tavolo intente a consumare tranquillamente bevande e cibo. Per tutti i presenti una multa per inosservanza delle norme antiCovid.

Anche a San Benedetto 4 ragazzi, qualche serafa, erano intenti tranquillamente a parlottare in via Ugo Bassi, ignorando che dopo le ore 22.00 non è possibile uscire dal domicilio senza specifica motivazione, solo uno di questi era in possesso di regolare autocertificazione in quanto doveva raggiungere il porto per lavoro mentre gli altri sono stati sanzionati per l’inosservanza delle norme antiCovid.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Centobuchi, Parco della Conoscenza: approvato il progetto di 480.000 euro

Articolo Successivo

Grottammare, bilancio comunale analizzato sotto la luce della pandemia