Vivarini: “Carpi squadra tosta. Dobbiamo trovare gli spazi giusti”

ASCOLI PICENO – Alla vigilia di Ascoli-Carpi, mister Vivarini commenta il match di domani, molto importante per tutto l’ambiente bianconero.

“Dobbiamo archiviare Foggia anche se quella partita l’abbiamo analizzata a fondo. Abbiamo fatto qualche errore in fase difensiva e questo è il rammarico della nostra prestazione, ma dobbiamo anche essere più efficaci in fase offensiva. Ho iniziato a vedere qualcosa di importante sui movimenti. Ganz si sta muovendo come preferisco io ma in questa settimana ho visto tutti gli attaccanti molto reattivi, e questo mi fa ben sperare.”

Sul Carpi “Loro lavorano molto sulla fase difensiva e penso che abbiamo le armi per creargli problemi. Per quanto riguarda i portieri stiamo lavorando molto su Lanni, che ha bisogno di ritrovare il giusto equilibrio fisico per prestazioni di alto livello. Ho visto che sta andando bene ma allo stesso tempo Perucchini sta facendo il suo. Coly sarà assente, mentre D’Elia ha recuperato ed oggi si è allenato con la squadra, mentre per Valentini dobbiamo aspettare. Quaranta è affaticato ma ci sarà. Frattesi è rientrato con lo spirito giusto dalla Nazionale e si è ripresentato con il piglio giusto. Ha grandi potenzialità, forza, corsa e dobbiamo sfruttarlo al meglio”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Carpani e Valentini in visita ai "Veterani 74"

Articolo Successivo

Ascoli-Carpi 1-0, Cavion timbra la seconda vittoria interna