Vivarini: “Dobbiamo spingere al massimo con l’aiuto di tutti”

ASCOLI PICENO –  L’allenatore bianconero Vincenzo Vivarini commenta la vigilia della sfida di domani contro il Livorno, match fondamentale per la corsa salvezza.

“Dobbiamo fare risultato, affrontiamo una squadra in salute ma c’è da spingere al massimo e con l’aiuto di tutti per il risultato” dice Vivarini, “Quella di Carpi è stata una partita giocata bene nel primo tempo , ma abbiamo sbagliato alcune situazioni ma abbiamo spirito di squadra. Questo è un campionato difficile dove la partita di domani è fondamentale. Aspetto un Livorno propositivo, squadra che si è ben consolidata e bravi in ripartenza. In settimana abbiamo fatto un lavoro basandoci sulle loro caratteristiche”.

Prosegue il tecnico abruzzese “Con Ciciretti è un discorso lungo, ha grandi qualità e dobbiamo farlo integrare meglio ma lo sto vedendo molto meglio e speriamo di sfruttare le sue caratteristiche. Lui è entrato in punta di piedi ma serve uno spirito diverso e speriamo di ottenerlo il prima possibile. Quaranta si è allenato e padella rientra dalla squalifica e anche Laverone è rientrato a disposizione dopo il fastidio che ha avuto in settimana” dice Vivarini “Anche Rosseti ha smaltito il problema subito a Carpi e anche da lui mi aspetto una grande partita. Anche Beretta sta lavorando in sincronia con il suo compagno di reparto e questo è molto positivo. Serve l’aiuto di tutti perché dobbiamo essere bravi a non correre nessun rischio e il Del Duca deve diventare il nostro fortino”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Laverone: "Con il Livorno è scontro diretto. Tornare a vincere al Del Duca"

Articolo Successivo

Moto3, Gp del Qatar, Fenati partirà dalla quarta fila