Vivarini prima del derby: “Dare il massimo su tutti i fronti”

ASCOLI PICENO –  Poco prima dell’ultimo allenamento a porte chiuse al Del Duca precedente alla partenza per l’Abruzzo, mister Vivarini parla dell’importante match di domani.

“C’è tanta passione e andiamo lì con una forza in più, ovvero i nostri tifosi e quando ci sono loro siamo sempre tranquilli” dice Vivarini “Ogni giocatore ha voglia di fare questa partita e chi scende in campo darà il meglio. E’ chiaro che dovremo fare un certo tipo di lavoro in campo ma ogni partita è storia a se” aggiunge il tecnico di Ari  “Siamo stimolati ad altro tipo di lavoro e dovremo essere attenti a lavorare nel modo giusto”.

Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo domani “Lanni ha recuperato i problemi e giocherà lui mentre davanti sarà importante avere ancora Ardemagni e speriamo ci sia il suo apporto.  Troiano ieri è rientrato in gruppo e valuteremo all’ultimo momento. Dobbiamo avere in mente le nostre caratteristiche e in questa partita dobbiamo dare il massimo, curando tutte le consegne da fare in campo.  Il Pescara è una squadra dalle grandissime qualità, ci metterà alla prova sotto tanti aspetti, ha un tasso tecnico molto elevato, è una partita da prendere con grande attenzione e sarà importante la cura dei particolari, abbiamo gran rispetto per loro, ma abbiamo tante armi da mettere in campo”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Intesa tra l'Ascoli Calcio e il "Mazzocchi - Umberto I" per il nuovo corso sullo sport

Articolo Successivo

La Primavera espugna Cosenza