Vivarini prima di Carpi-Ascoli: “Sarà una battaglia, dovremo portare il risultato a casa”

ASCOLI PICENO –  Mister Vincenzo Vivarini commenta il momento in casa Ascoli alla vigilia della sfida in terra emiliana contro il Carpi.

“Non abbiamo smaltito la rabbia dopo la partita di martedì. Dobbiamo pensare positivi perché chi non ha giocato ci può dare una mano a carpi” dice Vivarini “Dovevamo tenere un migliore assetto a centrocampo  e con il Carpi dovremo stare attenti, perchésono difficili da affrontare e giocano molto con palla in profondità e saremo stimolati a lavorare in questo modo. Sarà una partita dove si battaglierà e dove dovremo portare il risultato a casa” ripete Vivarini.

“Quaranta ha grandi qualità ma ha lavorato tanto e sapevo che prima o poi avrebbe fatto vedere le proprie qualità. Per l’attacco abbiamo qualche acciacco e mi piacerebbe riproporre la soluzione delle ultime partite perché ho visto un lavoro importante e attenzione nel fare certe cose e con i movimenti giusti ma Rosseti lo valuteremo domani perché ha qualche affaticamento.Beretta ci da sostanza e profondità. Valuteremo domani”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rubin: "Se saremo concentrati, non ce ne sarà per nessuno"

Articolo Successivo

Carpi-Ascoli 1-1, buon punto per i bianconeri