Vivarini: “Mantenere alta la concentrazione”

ASCOLI PICENO-  Alla vigiliadella gara di domani contro il Padova, mister Vivarini vuole mantenere alta la concentrazione.

“Abbiamo lavorato moltissimo anche nella fase di non possesso e dopo Livorno dovevamo mantenere un equilibrio mentale da mettere in campo. Adesso abbiamo il problema inverso di Livorno perché certi voli pindarici infastidiscono l’ambiente” dice Vivarini ” Sicuramente avremo molti stimoli. La mia forza è sempre stata il campo e nonostante il lavoro spesso non si hanno i pieni risultati ma la mia attenzione va solo all’Ascoli”.

Domani si terrà la grande festa in onore dei 120 annidella società bianconera. “Le celebrazioni dei 120 anni non devono distogliere l’attenzione dalla gara e bisogna mantenere alta la concentrazione. Conosco le difficoltà di queste partite ed è fondamentale che la spinta dei nostri tifosi ci aiuti come sempre”

E sul match “Abbiamo preparato la partita alla cieca perché non sappiamo come scenderanno in campo e dovremo essere bravi a leggere la partita durante il match perché dovremo valutare tutto. Stimo molto Foscarini che è molto preparato ed è un allenatore che da molta tranquillità ma in una settimana non è facile cambiare Ardemagni è rientrato a pieno regime non è al 100% ma è disponibile”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ok Brosco, Ninkovic e Valentini

Articolo Successivo

Serie B, l'Ascoli con il Brescia il 21 dicembre