Zio Potter e Mago Mergellino, Pasqua magica a Città delle Stelle

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Magia al Centro per Città delle Stelle quest’oggi, sabato 15 aprile: ad allietare il pomeriggio dei visitatori del Centro Commerciale di Ascoli Piceno, dalle 16 alle 20, si alterneranno ben due maghi, Zio Potter e Mago Mergellino.

Rigorosamente abbigliato secondo i canoni di Hogwarts, Zio Potter non utilizza i classici “attrezzi da mago” e si esibisce in uno spettacoli ricco di colori, apparizioni, sparizioni, trasformazioni, gag, numeri di cabaret magico: nel 2010, ha partecipato alla finale di “Italia’s Got Talent”, l’anno dopo si è classificato secondo nel programma di Rai2 Master Of Magic – Campionato Italiano di Magia. E’ stato ospite in vari talent in Europa e nel mondo oltre che in numerosi programmi Rai e Mediaset in prima serata.

Il Mago Mergellino ha iniziato la sua carriera diventando da subito uno dei maghi più popolari ed impegnati di Napoli, arrivando presto a lavorare in numerosi programmi televisivi per bambini in Campania. Inserito in diversi circuiti cabarettistici regionali tra cui il laboratorio “Zelig”, ha successivamente vinto diversi premi nazionali di cabaret in tutta Italia: i suoi spettacoli di magia comica sono veri e propri spettacoli di cabaret che porta in giro per l’Italia da più di 20 anni nei maggiori teatri, piazze e centri commerciali coinvolgendo adulti e bambini.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Ascoli edizione straordinaria del Mercatino dell'Antiquariato

Articolo Successivo

Passeggiata con degustazione, il 22 aprile alla scoperta del Monte Ascensione