Zironelli si presenta: «Vamos Samb, qui ci sono giocatori importanti»

Zironelli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il suo annuncio ufficiale come nuovo allenatore della Samb, Mauro Zironelli si presenta al mondo rossoblù. Ecco le sue prime parole, in attesa di dirigere tra poco il primo allenamento al “Samba Village” e della conferenza stampa di domani (fissata per le ore 13,45).

«Mi sono messo in viaggio all’alba per poter iniziare subito questa avventura affascinante, sono ancora un po’ scombussolato. C’erano già stati dei contatti in passato con la Samb, ma niente di diretto. Ora che sono stato chiamato non ho avuto nessun dubbio e sono felice di arrivare in una piazza così importante».

«Conosco molti giocatori che sono qui e ovviamente sono consapevole di avere a disposizione una rosa con un livello tecnico molto alto – continua Zironelli -. Adesso ci sarà da capire le condizioni di ognuno, ma non vedo una situazione negativa a sensazione».

«Non vedo l’ora di dirigere il primo allenamento per entrare bene nel gruppo e valutare tutte le situazioni – conclude Zironelli -. Vamos Samb, io sono pronto».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Zironelli alla Samb, è lui il nuovo allenatore rossoblù: contratto di due anni

Articolo Successivo

Zironelli: «Maxi e Botta due top player, studio la difesa a tre per la Samb»