A San Benedetto torna il mercatino di “Caccia all’affare”

SAN BENEDETTO – Domenica 12 gennaio torna Caccia all’affare, il mercatino che non c’era. Il nuovo format vuole creare un luogo di incontro e scambio  dove l’usato prende nuova vita all’insegna del riciclo e dell’ecologia.

Infatti è  un mercatino dell’usato a portata di tutti, per tutti i gusti e tutte le tasche. Nell’epoca dai consumi rapidi, i mercatini sono una tendenza controcorrente, dove ciò che appartiene al passato è conservato e riutilizzato, magari in maniera creativa e originale. L’appuntamento è per ogni seconda domenica del mese, nello spazio coperto del Centro Forum di Porto d’Ascoli dalle 9 alle 19.

Infatti, ad attendere il pubblico, ci saranno tanti espositori di usato, collezionismo, modernariato, vintage, pronti a vendere i propri prodotti, ma interessati anche ad acquistare o valutare quel quadro, quel mobile, quella ceramica che da tempo vorreste vendere, ma non sapete come. Info: Brandozzi Antonio & C. snc – tel e fax 0736.256956 – mob 393.9862023 info@mercatiniantiquari.com   www.mercatiniantiquari.com

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascolinscena, al Palafolli arriva "Taxi a due piazze"

Articolo Successivo

Il cielo sopra il letto: al Concordia va in scena il dramma delle relazioni